EASY - BRILLANTANTE | 5 Kg
Brillantante acido per coadiuvare il risciacquo nelle macchine lavastoviglie anche in presenza di acque dure. Senza schiuma permette una rapida asciugatura delle stoviglie evitando la formazione di macchie calcaree. Per una maggiore efficacia di pulizia si consiglia l'uso di dosatori automatici.
Per un preventivo o ulteriori informazioni contattare alla mail...
SUTTER - SF 210 | 500 mlSgrassante per forni, piani di cottura e grill.
Portare in temperatura a 60°-70°C la superficie che si vuole pulire.Spegnere e in un secondo tempo nebulizzare il prodotto in modo uniforme. Lasciare a gire per pochi minuti, frizionare con abrasivo e risciacquare con pannospugna e acqua. Prima di riutilizzare il forno riscaldarlo per 10 minuti.
Pronto all'uso.
RICARICA...
SANITEC - DEINK | 750 mlDetersolvente Sgrassante.
Specifico per la pulizia senza risciacquo di segni di penna, pennarello indelebile, inchiostro, timbri, unto, grasso, ecc.Lascia le superfici gradevolmente profumate senza aloni.Composizione: REG. (CE) n. 648/2004 <5% tensioattivi non ionici. Citral, Limonene. Benzisothiazolinone. Biodegradabilità 90% (art. 2 e 4 legge 26/4/83 n. 136).
Per...
MASCHERINA CHIRURGICA MONOUSO | 50 pezzi
- 3 Strati in TNT.- Maschera ipoallergenica.- Non sterile con elastici.- Stringinaso adattabile.- Priva di fibre di vetro.
Per un preventivo o ulteriori informazioni contattare alla mail info@creadiso.it o al +39 07165528.
SANITEC - SECURGEM | 5KgSapone liquido igienizzante con due agenti antibatterici.
Con clorexidina e acido lattico.
Per un preventivo o ulteriori informazioni contattare alla mail info@creadiso.it o al +39 07165528.
Carta alimentare in pura cellulosa, la carta Pelleaglio è perfetta per incartare i vassoi dell'asporto, qualsiasi sia la tua attività. Pizzerie, gastronomie, pasticcerie e panetterie: grazie ai nostri fogli di carta Pelleaglio sarete sicuri di mantenere intatte la qualità e la freschezza dei vostri prodotti anche nell'asporto.
error Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione